Condizioni di utilizzo del sito web

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI E CONDIZIONI PRIMA DI UTILIZZARE I SITI

1 Cosa viene indicato in queste condizioni?

1.1 Queste condizioni indicano le regole per l’utilizzo dei nostri siti collegiate-pt-preprod.standard.aws.prop.cm, myaccount.collegiate-ac.pt, collegiate-es-preprod.standard.aws.prop.cm, myaccount.collegiate-ac.es, collegiate-it-preprod.standard.aws.prop.cm, collegiate.it e collegiate-ac.com (i nostri siti).

2 Chi siamo e come contattarci

2.1 I nostri siti sono gestiti da Collegiate Group AC Ltd (“Noi”). Siamo registrati in Inghilterra e Galles con il numero 07619022 e abbiamo la nostra sede legale a Bayworth Cleave, Bayworth Manor, Abingdon, Oxon, Inghilterra, OX13 6QS. Il nostro La partita IVA è 12004626.

2.2 Siamo una società a responsabilità limitata.

2.3 Per contattarci, inviare un’e-mail a dpt@collegiate-ac.eu

3 Utilizzando i nostri siti accetti questi termini

3.1 Utilizzando i nostri siti, confermi di accettare queste condizioni di utilizzo e di rispettarle.

3.2 Se non accetti questi termini, non devi utilizzare i nostri siti.

3.3 Ti consigliamo di stampare una copia di questi termini per futura consultazione.

4 Ci sono altre condizioni che possono essere applicate a te

4.1 Queste condizioni di utilizzo si riferiscono ai seguenti termini aggiuntivi, che si applicano anche all’utilizzo dei nostri siti da parte dell’utente:

4.1 Queste Informativa sulla Privacy, che stabilisce i termini in base ai quali trattiamo i dati personali che raccogliamo da te o che ci fornisci. Utilizzando i nostri siti, acconsenti a tale trattamento e garantisci che tutti i dati da te forniti siano accurati.

4.3 La nostra Cookie Policy, che fornisce informazioni sui cookie sui nostri siti.

4.4 Se completi una prenotazione tramite i nostri siti, accetti di rispettare le nostre condizioni di prenotazione, condizioni di cancellazione e le politiche di prenotazione, cancellazione, uguaglianza e diversità e qualsiasi altra politica indicata durante il processo di prenotazione Booking, Cancellation Policy, and Liability (England and Wales) e Booking, Cancellation Policy, and Liability (Scotland), Equality and Diversity Policy, e qualsiasi altra politica indicata durante il processo di prenotazione.

4.5 Se completi una prenotazione tramite i nostri siti, ti potrebbe anche essere richiesto di sottoscrivere termini e condizioni contrattuali con un fornitore di proprietà di terze parti (incluso ma non limitato a un contratto di locazione o alloggio). Riconosci e accetti che una volta che accetti tali termini e condizioni, ciò creerà un contratto legalmente vincolante tra te e il fornitore di proprietà di terze parti selezionato di cui noi non facciamo parte.

5 Potremmo apportare modifiche a queste condizioni

Di tanto in tanto modifichiamo queste condizioni. Ogni volta che desideri utilizzare i nostri siti, controlla questi termini per assicurarti di aver compreso le condizioni che si applicano in quel momento. Queste condizioni sono state aggiornate il 20/03/2022

6 Potremmo apportare modifiche ai nostri siti

Di tanto in tanto potremmo aggiornare e modificare i nostri siti per riflettere le modifiche ai nostri prodotti/servizi, le esigenze dei nostri utenti e le nostre priorità aziendali. Cercheremo di darti un ragionevole preavviso di eventuali modifiche importanti.

7 Possiamo sospendere o ritirare i nostri siti

7.1 I nostri siti sono messi a disposizione gratuitamente.

7.2 Non garantiamo che i nostri siti, o qualsiasi contenuto su di essi, saranno sempre disponibili o ininterrotti. Possiamo sospendere o ritirare o limitare la disponibilità di tutti o parte dei nostri siti per motivi commerciali e operativi. Cercheremo di darti un ragionevole preavviso di qualsiasi sospensione o ritiro.

7.3 L’utente è inoltre responsabile di garantire che tutte le persone che accedono ai nostri siti tramite la propria connessione Internet siano a conoscenza di questi termini di utilizzo e di altri termini e condizioni applicabili e che li rispettino.

8 Devi mantenere i dati del tuo account al sicuro

8.1 Se scegli, o ti viene fornito, un codice di identificazione utente, una password o qualsiasi altra informazione nell’ambito delle nostre procedure di sicurezza, devi trattare tali informazioni come riservate. Non devi divulgarle a terzi.

8.2 Abbiamo il diritto di disabilitare in qualsiasi momento qualsiasi codice di identificazione utente o password, da te scelto o assegnato da noi, se, a nostro ragionevole parere, non hai rispettato una qualsiasi delle disposizioni di questi termini di utilizzo.

8.3 Se conosci o sospetti che qualcuno diverso da te conosca il tuo codice identificativo utente o password, devi comunicarcelo tempestivamente utilizzando i recapiti forniti al paragrafo 2.3.

9 Modalità di utilizzo del materiale sui nostri siti

9.1 Siamo i proprietari o i licenziatari di tutti i diritti di proprietà intellettuale nei nostri siti e nel materiale pubblicato su di essi. Tali opere sono protette dalle leggi e dai trattati sul copyright in tutto il mondo. Tutti questi diritti sono riservati.

9.2 È possibile stampare una copia e scaricare estratti di qualsiasi pagina dei nostri siti per uso personale e si può attirare l’attenzione di altri all’interno della propria organizzazione sui contenuti pubblicati sui nostri siti.

9.3 Non devi modificare le copie cartacee o digitali di qualsiasi materiale che hai stampato o scaricato in alcun modo, e non devi utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi grafica separatamente dal testo di accompagnamento.

9.4 Il nostro status (e quello di eventuali contributori identificati) come autori di contenuti sui nostri siti deve essere sempre riconosciuto.

9.5 Non devi utilizzare nessuna parte del contenuto dei nostri siti per scopi commerciali senza aver ottenuto una licenza per farlo da noi o dai nostri licenziatari.

9.6 Se stampi, copi o scarichi qualsiasi parte dei nostri siti in violazione di questi termini di utilizzo, il tuo diritto di utilizzare i nostri siti cesserà immediatamente e dovrai, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali che hai realizzato.

10 Non fare affidamento sulle informazioni su questi siti

10.1 Il contenuto dei nostri siti è fornito solo a scopo informativo generale. Non intende costituire un consiglio su cui fare affidamento. È necessario ottenere una consulenza professionale o specialistica prima di intraprendere o astenersi da qualsiasi azione sulla base del contenuto sui nostri siti.

10.2 Sebbene facciamo ogni ragionevole sforzo per aggiornare le informazioni sui nostri siti, non rilasciamo dichiarazioni, garanzie o assicurazioni, esplicite o implicite, che il contenuto dei nostri siti sia accurato, completo o aggiornato.

11 Non siamo responsabili per i siti web a cui ci colleghiamo

11.1 Laddove i nostri siti contengano collegamenti ad altri siti e risorse forniti da terze parti, questi collegamenti sono forniti solo per tua informazione. Tali collegamenti non devono essere interpretati come approvazione da parte nostra di quei siti collegati o informazioni che potresti ottenere da essi.

11.2 Non abbiamo alcun controllo sui contenuti di tali siti o risorse.

12 I contenuti generati dagli utenti non sono approvati da noi

12.1 I siti possono includere informazioni e materiali caricati da altri utenti dei siti, anche in bacheche e chat room. Queste informazioni e questi materiali non sono stati verificati o approvati da noi. Le opinioni espresse da altri utenti sui nostri siti non rappresentano le nostre opinioni o valori.

12.2 Se desideri presentare un reclamo in merito a informazioni e materiali caricati da altri utenti, ti preghiamo di contattarci utilizzando i recapiti forniti al paragrafo 2.3.

13 La nostra responsabilità per perdite o danni da voi subiti

13.1 Non escludiamo né limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità nei tuoi confronti laddove sarebbe illegale farlo. Ciò include la responsabilità per morte o lesioni personali causate dalla nostra negligenza o dalla negligenza dei nostri dipendenti, agenti o subappaltatori e per frode o falsa dichiarazione fraudolenta.

13.2 Termini e condizioni contrattuali diversi (contenenti diverse limitazioni ed esclusioni di responsabilità) si applicheranno alle prenotazioni effettuate dall’utente e in qualsiasi contratto stipulato con un fornitore di proprietà di terze parti (inclusi ma non limitati a contratti di locazione o alloggio).

13.3 Si prega di notare che forniamo i nostri siti solo per uso domestico e privato. Accetti di non utilizzare i nostri siti per scopi commerciali o aziendali e non abbiamo alcuna responsabilità nei tuoi confronti per qualsiasi perdita di profitto, perdita di affari, interruzione dell’attività o perdita di opportunità commerciali.

13.4 Se il contenuto digitale difettoso che abbiamo fornito, danneggia un dispositivo o contenuto digitale di tua proprietà e ciò è causato dalla nostra incapacità di usare ragionevole cura e abilità, ripareremo il danno o ti pagheremo un risarcimento. Tuttavia, non saremo responsabili per i danni che avresti potuto evitare seguendo il nostro consiglio di applicare un aggiornamento offerto gratuitamente o per i danni causati dalla mancata osservanza delle istruzioni di installazione o dall’adozione del sistema minimo requisiti da noi consigliati.

14 Non siamo responsabili per i virus e non devi introdurli

14.1 Non garantiamo che i nostri siti siano sicuri o privi di bug o virus.

14.2 Sei responsabile della configurazione della tua tecnologia informatica, dei programmi per computer e della piattaforma per accedere ai nostri siti. Dovresti usare il tuo software di protezione antivirus.

14.3 Non devi abusare dei nostri siti introducendo consapevolmente virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale dannoso o tecnologicamente dannoso. Non devi tentare di ottenere l’accesso non autorizzato ai nostri siti, al server su cui sono archiviati i nostri siti o a qualsiasi server, computer o database connesso ai nostri siti. Non devi attaccare i nostri siti tramite un attacco denial-of-service o un attacco denial-of-service distribuito. Violando questa disposizione, commetteresti un reato ai sensi del Computer Misuse Act 1990. Denunciamo qualsiasi violazione di questo tipo alle autorità di contrasto competenti e coopereremo con tali autorità rivelando loro la tua identità. In caso di tale violazione, il tuo diritto di utilizzare i nostri siti cesserà immediatamente.

15 Regole sul collegamento ai nostri siti

15.1 È possibile inserire un link alla nostra home page, a condizione che lo venga fatto in modo chiaro e legale e non sia danneggiata la nostra reputazione o ne se ne approfitti impropriamente.

15.2 Non devi inserire un link in modo tale da suggerire qualsiasi forma di associazione, approvazione o sostegno da parte nostra laddove non esista.

15.3 Non dovrà essere inserito un collegamento ai nostri siti in siti web che non siano di tua proprietà.

15.4 I nostri siti non devono essere incapsulati in nessun altro sito, né è possibile creare un collegamento a qualsiasi parte dei nostri siti diversa dalla home page.

15.5 Ci riserviamo il diritto di revocare l’autorizzazione al collegamento senza preavviso.

15.6 Se desideri collegarti o utilizzare qualsiasi contenuto dei nostri siti diverso da quello sopra indicato, ti preghiamo di contattarci utilizzando i dettagli di contatto forniti nel paragrafo 2.3.

16 Quali leggi nazionali si applicano a eventuali controversie?

16.1 Si prega di notare che queste condizioni di utilizzo, il loro oggetto e la loro formazione, sono regolati dalla legge inglese. Tu e noi conveniamo entrambi che i tribunali dell’Inghilterra e del Galles avranno giurisdizione esclusiva, tranne per il fatto che se risiedi nell’Irlanda del Nord puoi anche avviare un procedimento in Irlanda del Nord e, se risiedi in Scozia, puoi anche avviare un procedimento in Scozia.